Servizi - Bandi scaduti - Esiti - ASP Seneca

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Servizi - Bandi scaduti - Esiti

Oggetto Scadenza Scarica file e comunicazioni

Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di gestione degli interventi educativi da effettuarsi nei confronti di famiglie e minori, adulti, anziani e disabili adulti in condizioni di disagio CIG 9421275A12

 

SI COMUNICA CHE CAUSA FERMO DEL SISTEMA SATER IN DATA 28/10/2022 NON E' STATO POSSIBILE INSERIRE COME ORARIO DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE LE ORE 13:00 COME INDICATO NEL DISCIPLINARE DI GARA.

IL RUP COMUNICA CHE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE E' FISSATA PER LE ORE 10:00 DEL 28/10/2022 IN LUOGO DELLE ORE 13:00

28/10/2022 ore 10.00

0_Determina a contrarre n. 281 del 27.09.2022 (326kB - PDF) Pubblicato il: 28/09/2022 Ultima modifica: 28/09/2022

1_Bando di gara (161kB - PDF) Pubblicato il: 28/09/2022 Ultima modifica: 28/09/2022

2_Disciplinare di Gara (623kB - PDF) Pubblicato il: 28/09/2022 Ultima modifica: 28/09/2022

3_Capitolato Speciale d'Appalto (455kB - PDF)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

4_PROSPETTO ECONOMICO APPALTO (184kB - PDF)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 1_DOMANDA PARTECIPAZIONE (110kB - DOCX)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 2_DGUE (128kB - DOCX)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 3_DICHIARAZIONE SOGGETTI DELEGATI A RAPPRESENTARE IMPRESA (86kB - DOCX)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 4_DICHIARAZIONE SOGGETTI DELEGATI_CESSATI (85kB - DOCX)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 5_DICHIARAZIONE ART.80 FAMILIARI CONVIVENTI (79kB - DOCX)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 6_AVVALIMENTO (89kB - DOCX)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 7_AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA (85kB - DOCX)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 8_SCHEMA DICHIARAZIONE CONCORDATO PREVENTIVO (81kB - DOCX)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 9_DICHIARAZIONE RTI COSTITUITO E COSTITUENDO (100kB - DOCX)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 10_MODULO MARCA DA BOLLO (81kB - DOCX)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 11_ELENCO PERSONALE ATTUALMENTE IMPIEGATO NEL SERVIZIO (155kB - PDF)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 12_CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI ASP (289kB - PDF)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 13_SCHEMA DI CONTRATTO (336kB - PDF)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

Allegato 14_MODELLO OFFERTA ECONOMICA (293kB - PDF)Pubblicato il: 28/09/2022Ultima modifica: 28/09/2022

2022 10 03_Prot.n. 9495_Risposta a Quesiti_1 e 2 (798kB - PDF)Pubblicato il: 03/10/2022Ultima modifica: 03/10/2022

2022 10 12_Prot.n. 9710_Risposta a Quesito_3 (301kB - PDF)Pubblicato il: 12/10/2022Ultima modifica: 12/10/2022

2022 10 14_Prot.n. 9787_Risposta a Quesito_4 (308kB - PDF)Pubblicato il: 18/10/2022Ultima modifica: 18/10/2022

2022 10 18_Prot.n. 9888_Risposta a Quesito_5 (301kB - PDF)Pubblicato il: 18/10/2022Ultima modifica: 18/10/2022

Determina n. 315 del 02.11.2022_NOMINA COMMISSIONE (263kB - PDF)Pubblicato il: 02/11/2022Ultima modifica: 02/11/2022

2022 11 07_VERBALE 2 SEDUTA_BUSTA AMMINISTRATIVA S.I._F (63kB - PDF)Pubblicato il: 08/11/2022Ultima modifica: 08/11/2022

2022 11 03_VERBALE 1 SEDUTA_BUSTA AMMINISTRATIVA_F (155kB - PDF)Pubblicato il: 08/11/2022Ultima modifica: 08/11/2022

2022 11 21_VERBALE 3 SEDUTA_BUSTA TECNICA_F (505kB - PDF)Pubblicato il: 22/11/2022Ultima modifica: 22/11/2022

2022 12 01_VERBALE 4 SEDUTA_BUSTA TECNICA_F (502kB - PDF)Pubblicato il: 02/12/2022Ultima modifica: 02/12/2022

2022 12 02_VERBALE 5 SEDUTA_BUSTA ECONOMICA_F (879kB - PDF)Pubblicato il: 02/12/2022Ultima modifica: 02/12/2022

2022 12 01_Prot.n. 10889_ALLEGATO N. 1_F (1.014kB - PDF)Pubblicato il: 02/12/2022Ultima modifica: 02/12/2022

Determina n. 349 del 05.12.2022_aggiudicazi (342kB - PDF)Pubblicato il: 05/12/2022Ultima modifica: 05/12/2022

2023 01 10_Prot.n.132_Spese pubblicazioni (310kB - PDF)Pubblicato il: 11/01/2023Ultima modifica: 11/01/2023

Determina n. 47 del 09.02.2023 (297kB - PDF)Pubblicato il: 09/02/2023Ultima modifica: 09/02/2023

CAPITOLATO-SPECIALE_FIRMATO (585kB - PDF)Pubblicato il: 20/02/2023Ultima modifica: 20/02/2023

CONTRATTO REP.N. 283 DEL 17.02.2023_FIRMATO (464kB - PDF)Pubblicato il: 20/02/2023Ultima modifica: 20/02/2023

Avviso pubblico per affidamento del servizio di parrucchiere presso le Case Residenza gestite da ASP Seneca.

ore 13.00

del 22/10/2021

Determina a contrarre n. 317 del 23.09.2021 (318kB - PDF) Pubblicato il: 23/09/2021Ultima modifica: 23/09/2021

Avviso manifestazione d'interesse (853kB - PDF) Pubblicato il: 23/09/2021Ultima modifica: 23/09/2021

All. 1_Modello partecipazione manifestazione d'interesse (25kB - DOCX) Pubblicato il: 23/09/2021Ultima modifica: 23/09/2021

All. 2_Informativa trattamento dati (25kB - DOCX) Pubblicato il: 23/09/2021Ultima modifica: 23/09/2021

Verbale manifestazione d'interesse (349kB - PDF) Pubblicato il: 25/10/2021Ultima modifica: 25/10/2021

Avviso pubblico per affidamento del servizio di podologia presso le Case Residenza gestite da ASP Seneca. ore 12.00 del 27/09/2021

Determina a contrarre n. 293 del 20.08.2021 (756kB - PDF) Pubblicato il: 25/08/2021Ultima modifica: 25/08/2021

Avviso manifestazione d'interesse (701kB - PDF) Pubblicato il: 25/08/2021Ultima modifica: 25/08/2021

All. 1_Informativa trattamento dati (22kB - DOCX) Pubblicato il: 25/08/2021Ultima modifica: 25/08/2021

All. 2_ Modello partecipazione manifestazione d'interesse (24kB - DOCX) Pubblicato il: 25/08/2021 Ultima modifica: 25/08/2021 

Verbale esito manifestazione di interesse (348kB - PDF)Pubblicato il: 30/09/2021Ultima modifica: 30/09/2021

 

Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di ristorazione per l'Azienda pubblica di servizi alla persona "Asp Seneca"

DIFFERITO IL TERMINE PER PER EFFETTUAZIONE SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO E PROPOSIZIONE QUESITI

Termine di presentazione delle offerte 13/05/2022 ore 13:00

Termine per la presentazione dei quesiti 05/05/2022 ore 13:00

Termine entro il quale eseguire il sopralluogo 05/05/2022

1_Determina a contrarre n. 86 del 07.04.2022 (781kB - PDF) Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022 

2_Bando di gara (163kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

3_Disciplinare di Gara (646kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

4_Capitolato Speciale d'Appalto (891kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

5_Allegato A al CSA (513kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

6_PROSPETTO ECONOMICO APPALTO (153kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

7_RELAZIONE TECNICO-ILLUSTRATIVA (176kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 1_DOMANDA PARTECIPAZIONE (460kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 2_DGUE (1.241kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 3_DICHIARAZIONE SOGGETTI DELEGATI A RAPPRESENTARE IMPRESA (172kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 4_DICHIARAZIONE SOGGETTI DELEGATI_CESSATI (178kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 5_MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE ANTIMAFIA (208kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 6_DICHIARAZIONE ART.80 FAMILIARI CONVIVENTI (767kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 7_AVVALIMENTO (1.031kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 8_AVVALIMENTO IMPRESA AUSILIARIA (209kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 9_SCHEMA DICHIARAZIONE CONCORDATO PREVENTIVO (228kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 10_DICHIARAZIONE RTI COSTITUITO E COSTITUENDO (271kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 11_MODULO MARCA DA BOLLO (244kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 12_ELENCO PERSONALE ATTUALMENTE IMPIEGATO NEL SERVIZIO (136kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 13_DUVRI (11.115kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 14_SCHEMA DI CONTRATTO (346kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 15_CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI ASP (297kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Allegato 16_MODELLO OFFERTA ECONOMICA (813kB - PDF)Pubblicato il: 07/04/2022Ultima modifica: 07/04/2022

Risposta a quesito prot. 4145 (295kB - PDF)Pubblicato il: 12/04/2022Ultima modifica: 12/04/2022

Risposta a quesito prot. 4160 (328kB - PDF)Pubblicato il: 12/04/2022Ultima modifica: 12/04/2022

Risposta a quesito prot. 4382 (317kB - PDF)Pubblicato il: 15/04/2022Ultima modifica: 15/04/2022

2022 04 15_Prot.n. 4405_Risposta a Quesiti_3 (296kB - PDF)Pubblicato il: 20/04/2022Ultima modifica: 20/04/2022

2022 04 21_Prot.n. 4494 _Risposta a Quesiti_5 (273kB - PDF)Pubblicato il: 21/04/2022Ultima modifica: 21/04/2022

2022 04 21_Prot.n. 4564 _Risposta a Quesiti_6 (258kB - PDF)Pubblicato il: 22/04/2022Ultima modifica: 22/04/2022

2022 04 22_Prot.n. 4620_Risposta a Quesiti_7 (680kB - PDF)Pubblicato il: 22/04/2022Ultima modifica: 22/04/2022

2022 05 02_Prot.n. 4937_Differimento termini (673kB - PDF)Pubblicato il: 02/05/2022Ultima modifica: 02/05/2022

2022 05 02_Prot.n. 4959_Risposta a Quesiti_8 (685kB - PDF)Pubblicato il: 02/05/2022Ultima modifica: 02/05/2022

2022 05 06_Prot.n. 5220_Risposta a Quesiti_9 (724kB - PDF)Pubblicato il: 06/05/2022Ultima modifica: 06/05/2022

Determina n. 130 del 13.05.2022_NOMINA COMMISSIONE (1.003kB - PDF)Pubblicato il: 16/05/2022Ultima modifica: 16/05/2022

CV Sessa Lorenzo (19kB - PDF)Pubblicato il: 17/05/2022Ultima modifica: 17/05/2022

CV Dina Bonicelli (298kB - PDF)Pubblicato il: 17/05/2022Ultima modifica: 17/05/2022

CV Brandolini Andrea (72kB - PDF)Pubblicato il: 17/05/2022Ultima modifica: 17/05/2022

2022 05 16_VERBALE 1 SEDUTA_BUSTA AMMINISTRATIVA (359kB - PDF)Pubblicato il: 17/05/2022Ultima modifica: 17/05/2022

2022 05 17_VERBALE 2 SEDUTA_BUSTA AMMINISTRATIVA (314kB - PDF)Pubblicato il: 17/05/2022Ultima modifica: 17/05/2022

2022 05 18 prot. 5569_Spese pubblicazioni obbligatorie bando (895kB - PDF)Pubblicato il: 18/05/2022Ultima modifica: 18/05/2022

2022 05 25_VERBALE 3 SEDUTA_BUSTA AMMINISTRATIVA (310kB - PDF)Pubblicato il: 25/05/2022Ultima modifica: 25/05/2022

2022 06 07_VERBALE 4 SEDUTA_BUSTA TECNICA. (2.159kB - PDF)Pubblicato il: 09/06/2022Ultima modifica: 09/06/2022

2022 06 08_VERBALE 5_OPERAZIONI SU PIATTAFORMA correzione errore materiale (418kB - PDF)Pubblicato il: 09/06/2022Ultima modifica: 09/06/2022

2022 06 09_VERBALE 6_BUSTA ECONOMICA (346kB - PDF)Pubblicato il: 10/06/2022Ultima modifica: 10/06/2022

Determina n. 172 del 13.06.2022_aggiudicazione RISTORAZIONE (345kB - PDF)Pubblicato il: 14/06/2022Ultima modifica: 14/06/2022

2022 07 20_Prot.n. 7589_Spese pubblicazioni obbligatorie bando (1.144kB - PDF)Pubblicato il: 20/07/2022Ultima modifica: 20/07/2022

Avviso pubblico per l'iscrizione all'elenco di strutture residenziali convenzionate per l'accoglienza di minori e di madri con bambino - anni 2019/2021. 31/12/2021

avviso pubblico (153kB - PDF)Pubblicato il: 19/06/2019Ultima modifica: 19/06/2019

Foglio condizioni _all.A (265kB - PDF)Pubblicato il: 19/06/2019Ultima modifica: 19/06/2019

Fac-simile domanda_all.B_1 (260kB - DOC)Pubblicato il: 19/06/2019Ultima modifica: 19/06/2019

Fac-simile domanda_all.B_1 (148kB - PDF)Pubblicato il: 19/06/2019Ultima modifica: 19/06/2019

Det. 162 del 30.04.2019 (162kB - PDF)Pubblicato il: 23/07/2019Ultima modifica: 23/07/2019

Det. 286 del 23.07.2019 (227kB - PDF)Pubblicato il: 23/07/2019Ultima modifica: 23/07/2019

Det. 290 del 25.07.2019 (227kB - PDF)Pubblicato il: 25/07/2019Ultima modifica: 25/07/2019

determina n. 426 - approvazione elenco - integrazione 15 novembre 2019 (228kB - PDF)Pubblicato il: 15/11/2019Ultima modifica: 15/11/2019

Determina n. 478 - proroga validità elenco anno 2021 (217kB - PDF)Pubblicato il: 18/12/2020Ultima modifica: 18/12/2020

determina n. 256 - approvazione elenco - integrazione 21 luglio 2021 (228kB - PDF)Pubblicato il: 22/07/2021Ultima modifica: 22/07/2021

     
     
Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di Tesoreria dell'ASP Seneca per il quadriennio 2021-2024 - CIG 8475036CF1 24/11/2020 ore 13.00

DISCIPLINARE DI GARA (656kB - PDF) Pubblicato il: 19/10/2020 Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 4_Capitolato Tecnico (323kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 1_DGUE (213kB - DOC)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 1a_Domanda di partecipazione (125kB - DOCX)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 2_DGUE Ausiliaria (213kB - DOC)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 3_Schema dich concordato preventivo (159kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 5_Schema di contratto (209kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 6 bis)_MOD. F23 EDITABILE per bollo (97kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 6_Modulo attestazione Marca da bollo (158kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 7_Clausola di Pantouflage (207kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 8_Dichiarazione di Subappalto (216kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 9_Dichiarazione Legali Rappresentanti (182kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 10_Dichiarazione Legali Rappresentanti_Cessati (181kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 11_Dichiarazione Avvalimento (227kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 12_Dichiarazione Avvalimento Ausiliaria (204kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 13_Dichiarazione RTI (245kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 14_Informativa FORNITORI (184kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 1 del Capitolato Tecnico (81kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Allegato 2 al Capitolato Tecnico (166kB - PDF)Pubblicato il: 19/10/2020Ultima modifica: 19/10/2020

Risposte a quesiti prot. 9855 (285kB - PDF)Pubblicato il: 26/11/2020Ultima modifica: 26/11/2020

Risposte a quesiti Prot. 9856 (166kB - PDF)Pubblicato il: 26/11/2020Ultima modifica: 26/11/2020

Risposte a quesiti Prot. 9857 (256kB - PDF)Pubblicato il: 26/11/2020Ultima modifica: 26/11/2020

Risposte a quesiti Prot. 10561 (254kB - PDF)Pubblicato il: 26/11/2020Ultima modifica: 26/11/2020

Risposte a quesiti Prot. 10564 (257kB - PDF)Pubblicato il: 26/11/2020Ultima modifica: 26/11/2020

Verbale di gara (371kB - PDF)Pubblicato il: 26/11/2020Ultima modifica: 26/11/2020

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione di un gruppo appartamento per disabili adulti a basso livello assistenziale 15/07/2020 ore 13.00

Disciplinare di gara (425kB - PDF)

Capitolato GAP (349kB - PDF)

Istanza di partecipazione e dichiarazioni (42kB - DOC)

DGUE (211kB - DOC) 

Istruzioni compilazione DGUE (70kB - PDF)

Schema offerta economica (24kB - DOC)

Attestazione assolvimento bollo (21kB - DOC)

Mod. F23 editabile per bollo (97kB - PDF)

Fac simile contratto (192kB - PDF)

Piante_planimetrie GAP (1.124kB - PDF)

Fac simile accordo uso locali (296kB - PDF)

2020 07 08_Prot.n. 6551_Risposta a Quesiti_1 (280kB - PDF)

Determina di nomina della commissione (265kB - PDF)

CV Presidente Commissione (220kB - PDF)

CV Commissario (314kB - PDF)

CV Commissario (1.851kB - PDF)

2020 07 15_VERBALE N. 1 BUSTA AMMINISTRATIVA (403kB - PDF)

2020 07 16_VERBALE N (314kB - P7M)

2020 07 16_VERBALE N. 3 BUSTA ECONOMICA (325kB - PDF)

Determina n. 255 del 22.07.2020_aggiudicazione GAP (216kB - PDF)

Determina n. 316 del 03.09.2020_Determina EFFICACIA (313kB - PDF)

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria dell'Asp Seneca per il quadriennio 2020 – 2024 CIG. N. 8162898C84 06/02/2020 ore 15.00

Gazzetta Ufficiale (185kB - PDF)

Allegato 1_DGUE (608kB - PDF)

Allegato 1a_Domanda di partecipazione (442kB - PDF)

Allegato 2_DGUE Ausiliaria (609kB - PDF)

Allegato 3_Schema dich concordato preventivo (159kB - PDF)

Allegato 4_Capitolato Tecnico (511kB - PDF)

Allegato 5_Schema di contratto (194kB - PDF)

Allegato 6_Modulo attestazione Marca da bollo (158kB - PDF)

Allegato 7_Clausola di Pantouflage (207kB - PDF)

Allegato 8_Dichiarazione di Subappalto (215kB - PDF)

Allegato 9_Dichiarazione Legali Rappresentanti (196kB - PDF)

Allegato 10_Dichiarazione Legali Rappresentanti_Cessati (180kB - PDF)

Allegato 11_Dichiarazione Avvalimento (222kB - PDF)

Allegato 12_Dichiarazione Avvalimento Ausiliaria (218kB - PDF)

Allegato 13_Dichiarazione RTI (245kB - PDF)

Allegato al Capitolato (11kB - XLSX)

Disciplinare di gara tesoreria (699kB - PDF)

MOD. F23 EDITABILE per bollo (99kB - PDF)

MOD.F23_Istruzioni (29kB - PDF)

2020 01 30_Prot_n_802_QUESITI (284kB - PDF)

2020 02 18_Prot.n. 1582_Avviso Gara Deserta (254kB - PDF)

Verbale gara deserta (181kB - PDF)

Indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici interessati ad essere invitati a successiva procedura negoziata tramite R.D.O. (richiesta di offerta) su piattaforma del mercato della regione Emilia Romagna “Intercenter -ER” per l'affidamento dell'appalto dei servizi assicurativi dell'azienda pubblica di servizi alla persona “SENECA”. 15/10/2019 ore 13.00

AVVISO INDAGINE MERCATO Servizi Assicurativi (345kB - PDF)

Modello 1 RICHIESTA DI INVITO (53kB - DOC)

Quesito (289kB - PDF)

DETERMINA n. 456 del 05.12.2019_nomina commissione gara (305kB - PDF)

CV Sessa Lorenzo (12kB - PDF)

CV Bussolari Roberta (45kB - PDF)

Curriculum vitae Furgeri Alessandro (27kB - PDF)

2019 12 05_VERBALE N_1_Firmato (4.937kB - PDF)

2019 12 12_VERBALE SEDUTA N_2_Firmato (2.167kB - PDF)

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse propedeutico all’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo a favore dell’Azienda di Servizi alla Persona Seneca, mediante Richiesta di Offerta (RDO) sul Mercato Elettronico dedicato alla Pubblica Amministrazione gestito da Consip spa. 07/03/2019 ore 13.00

Avviso (626kB - PDF)

Modello A (29kB - DOCX)

DETERMINA nomina commissione gara (305kB - PDF)

Curriculum vitae Furgeri Alessandro (27kB - PDF)

CV Bussolari Roberta (45kB - PDF)

Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata telematica, tramite RDO sul Mepa di Consip, per l'affidamento di interventi educativi da effettuarsi nei confronti di adulti, famiglie e minori in condizioni di disagio. 04/03/2019 ore 13.00

Avviso manifestazione interesse (136kB - PDF)

ALLEGATO A facsimile domanda partecipazione(36kB - DOCX)

ALLEGATO A facsimile domanda partecipazione(56kB - PDF)

lettera risposta informazioni 1(111kB - PDF)

lettera risposta informazioni 2(112kB - PDF)

Det. 150 del 18.04.2019(130kB - PDF)

CV Lucia Mattioli(66kB - PDF)

CV Nadia Manni(214kB - PDF)

CV Sessa Lorenzo(12kB - PDF)

Det. n. 184 del 03.05.2019(141kB - PDF)

Avviso aggiudicazione(172kB - PDF)

Bando di gara per affidamento servizio di lavanolo e lavaggio biancheria piana e divise, lavaggio biancheria e indumenti ospiti e materiale lettereccio e vario 28/12/2018 ore 13.00
Bando pubblicato su GUCE (122kB - PDF)
Pubblicato il: 01/03/2019
Ultima modifica: 01/03/2019
Pubblicato il: 01/03/2019
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Avviso di aggiudicazione (128kB - PDF)
Pubblicato il: 01/03/2019
Ultima modifica: 01/03/2019
Avviso pubblico per l'iscrizione all'elenco di strutture residenziali convenzionate per l'accoglienza di minori e madri con bambino - anni 2017/2018 31/12/2018
Pubblicato il: 24/01/2019
Ultima modifica: 24/01/2019
fogliocondizioni_2 (195kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2019
Ultima modifica: 24/01/2019
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elenco_strutture_2 (94kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2019
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Elenco_strutture_3 (89kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2019
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elenco_strutture_4 (89kB - PDF)
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elenco_strutture_5 (159kB - PDF)
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elenco_strutture_6 (159kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2019
Ultima modifica: 24/01/2019
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per la progettazione operativa e gestione di azioni e interventi a sostegno delle demenze - “Seneca cafè’” di Crevalcore (euro 12.000,00) 20/06/2018 ore 12.00
avviso pubblico (106kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
determina_SENECA CAFE' (80kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Avviso pubblico per l'assegnazione ad associazioni e/o enti no profit di contributi economici finalizzati a sostenere la realizzazione di progetti di soggiorni-vacanza per persone disabili adulte residenti nel territorio di "Terred'acqua" - anno 2018 31/05/2018 ore 12.00
avviso_2018 (146kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
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modello (54kB - PDF)
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Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite RDO sul MEPA, per l’affidamento del servizio di noleggio di pc, per l’acquisto di licenze d’uso dei software e per la fornitura dei relativi servizi necessari per il funzionamento del sistema informatico e delle postazioni di lavoro presenti presso gli uffici e le strutture gestite da ASP Seneca.

13/11/2017

ore 13.00

AVVISO manif interesse (128kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
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AVVISO manif interesse (128kB - P7M)
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Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio di somministrazione di lavoro temporaneo relativo a diverse figure professionali, per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2020 con possibilità di eventuale rinnovo per massimo ulteriori 24 mesi. 26/10/2017 ore 13.00
Bando di gara (712kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Allegato 6 - Avvalimento (37kB - DOCX)
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Risposta a chiarimenti 1 (109kB - PDF)
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Risposta a chiarimenti 1 (111kB - P7M)
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Risposta a chiarimenti 2 (104kB - PDF)
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Risposta a chiarimenti 2 (106kB - P7M)
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Risposta a chiarimenti 3 (107kB - PDF)
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Risposta a chiarimenti 3 (109kB - P7M)
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Comunicazione spese (79kB - PDF)
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Comunicazione spese (82kB - P7M)
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Risposta a chiarimenti 5 (108kB - PDF)
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Risposta a chiarimenti 5 (110kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Risposta a chiarimenti 6 (151kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Risposta a chiarimenti 7 (100kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Risposta a chiarimenti 6 (154kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
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Risposta a chiarimenti 7 (102kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Avviso post informazione (114kB - P7M)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Avviso post informazione (112kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata telematica, tramite Rdo sul Mepa, per la gestione di un gruppo appartamento per disabili adulti a basso livello assistenziale (Prot. n. 5674 del 16/12/2016) 02/01/2017
avviso_gap 1 (139kB - P7M)
Pubblicato il: 16/12/2016
Ultima modifica: 16/12/2016
Pubblicato il: 23/12/2016
Ultima modifica: 23/12/2016
ALLEGATO A (27kB - DOCX)
Pubblicato il: 23/08/2018
Ultima modifica: 23/08/2018
Avviso pubblico per l'assegnazione ad associazioni di volontariato e/o di promozione sociale di contributi economici finalizzati a sostenere la realizzazione di progetti ricreativi e di socializzazione nel tempo libero per persone disabili adulte residenti nel territorio di "Terred'acqua" - periodo 01/04/2018 - 31/12/2018. 20/03/2018 ore 12.00
avviso per SAP 2018 (96kB - PDF)
Pubblicato il: 28/02/2018
Ultima modifica: 28/02/2018
avviso per SAP 2018 (98kB - P7M)
Pubblicato il: 28/02/2018
Ultima modifica: 28/02/2018
Pubblicato il: 19/06/2018
Ultima modifica: 19/06/2018
Riapertura termini per l'assegnazione ad associazioni e/o enti no profit di contributi economici finalizzati a sostenere la realizzazione di progetti di soggiorni-vacanza per persone disabili adulte residenti nel territorio di "Terred'acqua" - anno 2017. (Euro 10.000,00) 23/06/2017
Pubblicato il: 06/06/2017
Ultima modifica: 06/06/2017
Pubblicato il: 06/06/2017
Ultima modifica: 06/06/2017
Pubblicato il: 19/06/2018
Ultima modifica: 19/06/2018
Avviso pubblico per l'assegnazione ad associazioni e/o enti no profit di contributi economici finalizzati a sostenere la realizzazione di progetti di soggiorni-vacanza per persone disabili adulte residenti nel territorio di "Terred'acqua" - anno 2017 26/05/2017 ore 12.00
avviso_ (150kB - P7M)
Pubblicato il: 20/04/2017
Ultima modifica: 20/04/2017
Pubblicato il: 19/06/2018
Ultima modifica: 19/06/2018
Avviso Pubblico. Riapertura dei termini per  l'iscrizione all'elenco di strutture residenziali convenzionate per  l'accoglienza di minori e di madri con bambino  31/12/2016
Pubblicato il: 24/01/2017
Ultima modifica: 24/01/2017
Avviso pubblico (187kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2017
Ultima modifica: 24/01/2017
Foglio condizioni_all.A (1.141kB - PDF)
Pubblicato il: 24/01/2017
Ultima modifica: 24/01/2017
Pubblicato il: 24/01/2017
Ultima modifica: 24/01/2017
Avviso pubblico per l'assegnazione ad associazioni e/o enti no profit di contributi economici finalizzati a sostenere le realizzazione di progetti di soggiorni-vacanza per persone disabili adulte residenti nel territorio di "Tered'acqua" - anno 2016 (euro 10.000,00) 18/05/2016 ore 12.00
Comunicazione esiti (41kB - PDF)
Pubblicato il: 25/05/2016
Ultima modifica: 25/05/2016
Avviso pubblico (1.879kB - PDF)
Pubblicato il: 23/06/2016
Ultima modifica: 23/06/2016
Pubblicato il: 23/06/2016
Ultima modifica: 23/06/2016
Modello domanda (35kB - DOC)
Pubblicato il: 23/06/2016
Ultima modifica: 23/06/2016

 

Affidamento di interventi educativi da effettuarsi nei confronti di disabili adulti, famiglie e minori in condizioni di disagio. Pubblicato in data 24/11/2015

 

Il giorno 14.01.2016 alle ore 15.00,

presso l'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "SENECA"

Via Marzocchi 1/A - San Giovanni in Persiceto avverrà l'apertura delle offerte economiche.

30/12/2015

ore 12.00

Chiarimenti 21.12.2015 

quesito e risposta (161kB - PDF)
Pubblicato il: 21/12/2015
Ultima modifica: 21/12/2015
Pubblicato il: 21/12/2015
Ultima modifica: 21/12/2015

Chiarimenti 16.12.2015

quesito e risposta (97kB - PDF)
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015

Chiarimenti 15.12.2015

quesiti e risposte (102kB - PDF)
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015

Documentazione di gara 

disciplinare_1 (244kB - PDF)
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015
capitolato_1 (230kB - PDF)
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015
Pubblicato il: 16/12/2015
Ultima modifica: 16/12/2015
Pubblicato il: 24/11/2015
Ultima modifica: 24/11/2015
MOD 3 offerta economica (114kB - PDF)
Pubblicato il: 24/11/2015
Ultima modifica: 24/11/2015

 

Avviso Pubblico per  l'istituzione di un elenco di strutture residenziali convenzionate per  l'accoglienza di minori e di madri con bambino 20/10/2014 ore 12.00 
Pubblicato il: 29/12/2014
Ultima modifica: 29/12/2014
Pubblicato il: 29/12/2014
Ultima modifica: 29/12/2014
Avviso pubblico (209kB - PDF)
Pubblicato il: 09/10/2014
Ultima modifica: 09/10/2014
Foglio condizioni_all.A (1.137kB - PDF)
Pubblicato il: 11/09/2014
Ultima modifica: 11/09/2014
Fac-simile domanda_all.B (271kB - DOC)
Pubblicato il: 11/09/2014
Ultima modifica: 11/09/2014

 

 

Affidamento del servizio di ristorazione per le strutture gestite dall'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Seneca". Pubblicata in data 22/08/2013 07/10/2013 ore 12.00 

Bando di gara

Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013
Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013

Disciplinare di gara 

Disciplinare di gara (147kB - PDF)
Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013

Capitolato d'Oneri 

Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013

Indicazioni per la ristorazione 

Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013

Planimetrie 

Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013
Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013
Pubblicato il: 23/08/2013
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Pubblicato il: 23/08/2013
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Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013

Modulistica 

Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013
Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013
Pubblicato il: 23/08/2013
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Pubblicato il: 23/08/2013
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Pubblicato il: 23/08/2013
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DUVRI

Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013
Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013
Pubblicato il: 23/08/2013
Ultima modifica: 23/08/2013

Quesiti, chiarimenti, comunicati

Pubblicato il: 09/09/2013
Ultima modifica: 23/09/2013
Pubblicato il: 23/09/2013
Ultima modifica: 23/09/2013
Pubblicato il: 25/09/2013
Ultima modifica: 26/09/2013

 

Pubblicato il: 29/12/2014
Ultima modifica: 20/02/2023