Bando mobilità ERP Comune Sala Bolognese
E' indetto il bando di concorso per la mobilità negli alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) del Comune di Sala Bolognese.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 30 settembre 2022 tramite:
A) consegna a mano presso lo Sportello Casa attivato presso la Casa della Salute (via Giotto 2, Padulle di Sala B.- piano 1°) a cui è possibile accedere esclusivamente previo appuntamento, telefonando al numero 051/6878107.
B) tramite raccomandata A.R. indirizzata ad ASP Seneca U.O. Servizi Sociali Territoriali e Politiche Abitative – sede amministrativa, Via Marzocchi 1/A - 40017 San Giovanni in Persiceto (Bo); in questo caso la domanda dovrà essere interamente compilata e già sottoscritta con allegata una fotocopia di un valido documento di identità dell’intestatario. Per la validità dei termini di presentazione farà fede la data di invio della raccomandata.
C) tramite invio telematico all’indirizzo di Posta elettronica certificata di ASP SENECA asp-seneca@cert.provincia.bo.it – anche in questo caso la domanda dovrà essere interamente compilata, già sottoscritta con allegata una fotocopia di un valido documento di identità dell’intestatario. Nel caso in cui l’invio sia effettuato tramite una PEC di cui il richiedente non sia intestatario, è necessario allegare anche una delega, firmata dal soggetto richiedente, all’invio della domanda da parte del soggetto intestatario della PEC.